22 dicembre 2008

Prova il nuovo blinko sul tuo cellulare!


Piccola grande novità in blinko! :-)

E' ufficialmente online la nuova versione wap di blinko : completamente rivista rispetto alla versione precedente, ora è estremamente più navigabile, facile da usare e disponibile per tutti i telefonini che si connettono a internet mobile.

Digita m.blinko.com dal browser del cellulare e dopo aver inserito le credenziali naviga tra gli status dei tuoi amici, chatta con loro e aggiorna il tuo lifestream fotografico.

Le tue impressioni sono molto importanti! Se vuoi, lascia un commento qui nel blog o alla mail feedback (at) blinko.com , ti risponderemo presto..

..... Buon Feste a tutti i blinko lovers !!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Il programma funziona bene, almeno su MSN.
Non sembra supportare il T9 o almeno non so come farlo partire (bella fregatura).
Non riesce a connettersi ad ICQ probabilmente a causa di un vecchio protocollo (da sistemare subito).
E poi, perche' devo inviare un sms ad un numero internazionale alla registrazione???? che roba e'? Terro' sotto controllo il mio credito per evitare problemi.

blinko ha detto...

Ciao Agostino! Grazie per il commento.

La funzionalità T9 non è impostata di default nell'applicativo blinko messenger perchè ad oggi non tutti i cellulari supportano ancora la scrittura T9. E' suffiente comunque attivare il T9 dal proprio device quando scrivi la prima chat da mobile.

Per quanto riguarda ICQ, abbiamo fatto delle verifiche in seguito alla tua segnalazione e ci risulta funzionante: potresti inviare a feedback@blinko.com ulteriori informazioni sul tipo di device che hai utilizzato e l'eventuale errore che ti viene segnalato?

Infine, il costo dell'unico sms inviato per la registrazione di blinko messenger è definito dal tuo operatore secondo il piano tariffario che utilizzi.