19 febbraio 2009

blinko sale in cattedra...

.. ed entra negli studi e nelle tesi degli universitari italiani.

Parlando di nuove frontiere del social networking, in questi ultimi mesi abbiamo coinvolto le Università per raccogliere feedback, impressioni e nuovi stimoli di crescita per il progetto blinko.

Ragazzi dell'Università la Sapienza di Roma, dell'Università di Pavia, dell'Università di Genova hanno partecipato a test, focus di confronto e incontri aziendali dove blinko è diventato un vero e proprio oggetto di studio.

Il Politecnico di Milano ad esempio, durante il corso di e-business in Ingegneria gestionale, ha portato in aula il case study blinko sul quale i ragazzi dopo aver approfondito il mercato di riferimento e l'offerta e le caratteristiche di blinko, hanno sviluppato nuovi progetti, modelli di business alternativi e nuove features.. tutti ottimi spunti che abbiamo subito preso in considerazione. 
Le novità e gli aggiornamenti di blinko che presto arriveranno sul web e sul cellulare, sono frutto anche dei loro suggerimenti! 

Ci ha fatto molto piacere coinvolgere direttamente i nuovi utilizzatori di blinko e siamo sicuramente disponibili a continuare su questa scia, confrontandoci, scambiando idee e pareri per far diventare blinko il miglior strumento per tenersi in contatto con i propri amici REALI.  ;-) 

Nessun commento: